Uffici privati a Roma di diverse metrature

I nostri uffici privati a Roma sono ideali per chi desidera lavorare in riservatezza con ufficio dedicato ma senza perdere la possibilità di creare occasioni di networking e contemporaneamente trovarsi in un ambiente smart e stimolante come un coworking.

Un luogo unico dove poter sviluppare il tuo business, usufruire di sale moderne e accessoriate in cui organizzare meeting o pitch ed avere a tua disposizione aree relax dove poter trascorrere momenti di break e condivisione.

Ufficio dedicato, di diverse metrature a partire da 1.200€ con già inclusi:

  • Servizi e utenze
  • Wi-FI ultraveloce
  • Pulizie giornaliere
  • Utilizzo sale meeting
  • Chiavi in mano
  • H 24 7/7
A partire da
1200
Capienza massima
13
ottimo per…

Creare il tuo spazio senza pensieri, dedicato, in un ambiente smart

Ogni realtà ha diverse esigenze. Chiedi consigli ai nostri esperti, per seguirti e creare un ambiente ad hoc, adatto alle tue necessità. Puntiamo su una soluzione su misura, che possa rispecchiare il tuo brand e darne prestigio.

Contattaci per richiedere un preventivo e scegliere insieme a noi, la tipologia di ufficio disponibile.

More Info

Il contratto di utilizzo di spazi attrezzati è la formula utilizzata negli spazi di co-working, perché consente di usufruire di un’ufficio riservato e avere a disposizione tutti i servizi comuni come: internet, reception, domiciliazione postale e indirizzo fisico da utilizzare come sede.

Il vantaggio di affittare uno spazio lavorativo è quello di evitare l’isolamento senza rinunciare alla possibilità di avere riservatezza e lavorare in autonomia. 

Il private office, in uno spazio di co-working significa avere un proprio spazio per sviluppare il business senza pensieri, servendosi di tutti i comfort e allo stesso tempo trovare occasioni di collaborazione. Perché scegliere un ufficio privato in condivisione?

  • Flessibilità: puoi scegliere di decidere come modificare il tuo spazio in base alle esigenze della tua azienda; una formula tailor made
  • Zero costi manutenzione: inclusi nel canone di affitto ci saranno tutti i costi per il mantenimento: internet, utenze, segreteria.
  • Lavori quanto e come vuoi: puoi scegliere come lavorare e nelle fasce orarie che desideri, cercando di bilanciare attività lavorativa e vita familiare.

Il vantaggio sta essenzialmente nel poter avere a disposizione anche degli spazi ricreativi, che stimolino incontri e generino opportunità di business. Il senso di community che tende a crearsi all’interno dei co-office, riguarda ogni realtà: startup, PMI, aziende consolidate che vogliano evolvere e crescere come singoli professionisti o individui.

Il ruolo di chi gestisce l’ufficio è quello di creare un ecosistema che metta in contatto le varie realtà che gravitano all’interno dello stesso spazio.

Essere parte di una community può inoltre consentire di:

  • Scambiare contatti: laddove si abbia bisogno di consigli o contatti di professionisti di settore
  • Trovare idee: le opportunità nascono da incontri, chiacchiere improvvise, lasciandosi spesso trasportare da esperienze personali e professionali
  • Sede prestigiosa: è molto importante dare anche un’ottima immagine di sé e della propria azienda, in grado di rappresentare a pieno i valori della stessa azienda.