Sala Meeting di rappresentanza

L’affitto della nostra sala riunioni a Roma è una soluzione smart e dal design elegante per i tuoi meeting. Un grande tavolo centrale e sedute confortevoli la rendono adatta a organizzare: incontri one to one, riunioni aziendali, sessioni di brainstorming, webinar. La capacità della nostra sala riunioni è di un massimo di 12 persone (6/8 attualmente per il rispetto delle misure anti Covid).

  • Impianto luci e audio
  • Fibra wi-fi
  • Video proiettore o smart tv
  • Lavagna a fogli mobili
Costo orario
25
Costo giornaliero
160
Per chi desidera…

Affittare la nostra sala meeting e dare prestigio alla propria azienda, in un ambiente innovativo e funzionale.

Adattare la nostra sala di rappresentanza all’organizzazione di sessioni di brainstorming, presentazioni o riunioni aziendali. Il nostro team ti aiuterà e supporterà nell’allestimento e cercare la soluzione di cui hai bisogno.

More Info

Stabilire un planning di un evento e curare nei minimi dettagli secondo dei criteri selettivi, è possibile. La scelta della location e il supporto nella realizzazione di un meeting formale o informale ti permette di evitare un dispendio di energie.

Se non hai dimestichezza, ecco cosa ti serve sapere:

  • Determinare dettagli base: data, orario, numero partecipanti, strumenti e attrezzatture e servizi aggiuntivi ed eventuali optional
  • Ricerca sale: attraverso annunci, mettendosi in contatto con responsabili con descrizione puntuale e specifica
  • Selezionata la struttura: richiedere tutte le informazioni necessarie e consentire all’organizzatore di seguirne tutta la progettazione fino al giorno dell’evento.

Altra caratteristica fondamentale è la personalizzazione della sala a seconda della tipologia dell’evento. Ogni tematica offrirà servizi diversi, formule diverse e un format da utilizzare a seconda dell’esigenze del cliente. Un convegno scientifico, una convention o una sessione di team building, avranno bisogno di un giusto mix: ambienti che favoriscano la creatività o al contrario concentrazione, utilizzo di dispositivi all’avanguardia o location che facciano fluire flussi comunicativi.